Requisiti (Base)

Re:

Un Re può invitare governatori attivi e neutrali a reinsediarsi nel suo regno posizionando un Menhir su un campo libero sulla mappa. Un Menhir può essere piazzato su campi liberi all'interno del regno, eccetto su:

Governatori:

I governatori possono accettare un invito al trasferimento se:

Mondo di gioco:

Gli inviti di trasferimento possono essere inviati dai re se il livello della Meraviglia è inferiore a 50.


Panoramica delle funzioni



Descrizione

Invito al trasferimento – per il Re

Relocation invitation button in the circular menu on the mapDove posso trovare il pulsante di invito al trasferimento?

Puoi trovare il pulsante sulla mappa. Assicurati di avere campi vuoti all'interno dei confini del tuo regno. Cliccando su un campo vuoto apparirà il menu circolare con il pulsante di invito. Ora fai clic sull'icona della corona.

Invite player to relocate windowCome invito un governatore a trasferirsi nel mio regno?

Dopo aver cliccato sul pulsante della corona nel menu circolare della mappa, apparirà la finestra di invito. Lì puoi vedere la suddivisione delle risorse del campo che hai selezionato. Per invitare un governatore, devi cercare il nome del giocatore come mostrato nella seconda schermata. Seleziona il governatore e invia l'invito. Un Menhir sarà posizionato sul campo che hai offerto per il trasferimento.


Perché a volte non è possibile inviare un invito a un governatore?

I governatori sono vincolati ad alcune condizioni per accettare il tuo invito. Se non soddisfano queste condizioni nel momento in cui desideri invitarli, il sistema non consentirà l'invio dell'invito.

I motivi vengono visualizzati come messaggio di avviso nella finestra di invito. Di seguito è riportato un elenco dei motivi per cui non è possibile inviare un invito:

  • Una Meraviglia ha raggiunto il livello 50
  • Il governatore ha più di un villaggio
  • Il governatore è in modalità vacanza o in fase di attivazione
  • Il governatore fa già parte di un altro regno
  • Il governatore è inattivo
  • Il governatore è già stato invitato
  • Il villaggio del governatore è già all'interno del confine del tuo regno


Cos'è il Menhir?


MenhirUn Menhir delimita i campi riservati ai governatori, in modo che possano trasferirsi in quei campi. Il Menhir è visibile a tutti i giocatori nel mondo di gioco. Ciò significa che chiunque può controllare chi potrebbe trasferirsi sul campo. Inoltre, i coloni non possono costruire un nuovo villaggio su campi che contengono un Menhir.

Cosa succede ai miei coloni se vengono inviati ad un Menhir?

Se un Menhir viene posizionato dopo che hai già inviato i tuoi coloni, questi ritorneranno al loro villaggio dopo essere arrivati alla posizione del Menhir.


Menhir WindowCome posso annullare l'invito al trasferimento?

Per annullare l'invito è necessario aprire la vista dettagliata del Menhir sulla mappa. Per farlo, clicca sul Menhir che vuoi rimuovere e poi sulla lente di ingrandimento al centro del menu circolare. Puoi annullare l'invito qui. Che rimuoverà il Menhir dal campo e ritirerà l'invito.


Quanti inviti di trasferimento posso inviare?

La prima restrizione è che puoi avere solo tre inviti di trasferimento in sospeso alla volta. Quindi, assicurati che gli inviti vengano accettati il prima possibile se desideri inviare nuovi inviti. E la seconda restrizione è la dimensione del tuo regno e i campi vuoti che contiene. Se vuoi invitare più governatori nel tuo regno, devi assicurarti che il tuo regno si espanda e abbia posti liberi da offrire.


Perché il mio invito è stato rimosso?

Ogni volta che le condizioni per il trasferimento non sono più soddisfatte per il tuo regno, gli inviti in sospeso verranno rimossi. Questo accade se:

  • Una Meraviglia ha raggiunto il livello 50
  • Il confine del tuo regno è cambiato e il Menhir non è più all'interno dei confini
  • Il tuo regno è stato cancellato
  • Il governatore invitato ha insediato un nuovo villaggio
  • Il governatore invitato è diventato inattivo
  • Il governatore invitato si è unito a un altro regno
  • Il governatore invitato ha rifiutato il tuo invito
  • Il governatore invitato sta per entrare in modalità vacanza


Cosa succede quando un governatore accetta il mio invito?

Se un governatore accetta l'invito al trasferimento, il trasferimento verrà avviato. Il villaggio del governatore sostituirà il Menhir sulla mappa e il governatore farà ora parte del tuo regno. Per maggiori dettagli su cosa succede per il governatore, leggi qui: Cosa succede al mio villaggio quando viene accettato un invito al trasferimento?


Invito al trasferimento - per il governatore

Dove posso trovare l'invito al trasferimento che ho ricevuto da un Re?

Relocation invitation in the communites window

L'invito a trasferirsi si trova, proprio come un invito al regno, nell'ambasciata o nella vetrina delle comunità. Riceverai anche una notifica di invito che aprirà l'invito se fai clic su di esso. L'invito ti mostrerà tutti i dettagli, come la posizione in cui puoi trasferirti. Sta a te decidere se accettarlo o meno.


Evento di trasferimento

Cosa succede al mio villaggio quando viene accettato un invito al trasferimento?

Quando accetterai l'invito, il tuo villaggio si sposterà nella posizione designata e sostituirà il Menhir che era stato posizionato sulla mappa. Ti unirai anche al regno che ti ha invitato.

Il tuo villaggio manterrà tutti i suoi edifici quando ti trasferirai.

Large clay pliesMedium crop pliesSmall iron pileLarge wood plies

Solo i campi delle tue risorse non verranno trasferiti, poiché la nuova posizione potrebbe avere una suddivisione delle risorse diversa rispetto alla tua vecchia posizione. Quindi, tutti i campi di risorse attualmente nella coda di costruzione verranno cancellati. Come compenso per le risorse che hai investito nello sviluppo dei tuoi campi di risorse, ti verrà rimborsato l'importo di queste risorse come pile di risorse nel tuo inventario. Puoi usare queste risorse per costruire le risorse nella tua nuova posizione.


Ricorda di prestare attenzione al consumo del grano. Poiché i campi coltivati verranno distrutti, potresti finire con un consumo di raccolto negativo a seconda delle dimensioni delle tue truppe. Assicurati di avere abbastanza raccolto per le tue truppe quando ti trasferisci. Altrimenti, perderai unità. E costruisci i tuoi campi coltivati nella nuova posizione il prima possibile.


Use plie of icon windowCome posso utilizzare le pile di risorse?

Dopo il trasferimento, riceverai pile di risorse a seconda del numero di risorse che hai investito nel miglioramento dei campi delle risorse. A seconda della quantità, troverai pile piccole, medie o grandi nel tuo inventario. Puoi consumare subito un mucchio o gestirli. Puoi dividere pile grandi in pile più piccole o unirle in una pila più grande, come desideri, senza perdita di valore.


Cosa succede alle mie truppe quando viene accettato un invito al trasferimento?

Alcune delle tue truppe devono modificare i loro movimenti quando ti trasferisci. Diamo un'occhiata a cosa faranno le tue truppe:

  • I tuoi mercanti continueranno a fare i loro affari.
  • Saranno conservati i tributi o consegne di beni rubati.
  • Se hai inviato il tuo eroe in un'avventura, continuerà con l'avventura.
  • Le truppe che ritornano, così come le truppe guarite, sapranno ancora come tornare e continueranno per la loro strada.
  • Le truppe presidiate in casa rimarranno nel villaggio. Questo include anche le truppe che hai catturato.


Perché non posso accettare un invito al trasferimento?

  • Hai truppe in uscita.
  • Il consumo complessivo di grano di tutte le tue truppe (incluse quelle in rinforzo in altri villaggi) supera i 2000*


Sono sotto attacco, posso comunque trasferirmi?

Se ti trovi sotto attacco, potrai accettare una prenotazione al trasferimento. Questa opzione permette al trasferimento di avvenire subito dopo che gli attacchi in corso saranno arrivati. Le truppe in stazionamento rimarranno finché non avverrà il trasferimento. In aggiunta, non sarà possibile inviare le proprie truppe. La prenotazione può essere cancellata fino a quando metà del tempo di ricarica non sarà trascorso.


Ho catturato animali nel mio villaggio. Si trasferiranno anche loro?

Sì, gli animali catturati sono proprio come le tue truppe. Rimarranno con te quando ti trasferirai e continueranno a difendere il tuo villaggio.


Ho una città. Cosa succede quando mi trasferisco?

Per una città valgono le stesse regole di un villaggio. Tutti gli edifici verranno trasferiti ma non i campi delle risorse. Man mano che i campi delle risorse vengono distrutti, la popolazione che hanno aggiunto alla tua città o villaggio verrà sottratta. Assicurati che la popolazione che perderai con i campi di risorse distrutti non ridurrà la tua popolazione totale a meno di 1000. Se scende al di sotto di quel numero, la tua città verrà degradata a villaggio dopo il trasferimento, in quanto le condizioni per renderla una città non saranno più soddisfatte.


Relocation ReportCosa mi mostra questo report di trasferimento?

Dopo aver trasferito con successo il tuo villaggio, riceverai un report. Il report ti mostrerà da dove ti sei trasferito e quante pile di risorse hai ricevuto dal trasferimento.


Se hai problemi con il trasferimento, ad esempio, non hai ricevuto il numero corretto di pile di risorse, condividi questo report con il team di supporto. Potranno quindi indagare meglio sul caso, poiché avranno le informazioni critiche di cui hanno bisogno.









*Valido solo per i mondi di gioco iniziati dal 21 Dicembre 2021 in poi.